Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Serena Caradonna

associato

Serena Caradonna

Serena Caradonna collabora con Comandè Di Nola Restuccia Avvocati fin dalla sua fondazione nel febbraio 2016, e precedentemente, a far data dal 2008, ha collaborato con l’Avvocato Carlo Comandé e dal 2011 con Comandé Avvocati. E’ specializzata in diritto amministrativo.

Coordina il dipartimento del Diritto dell’Ambiente, dei Servizi Pubblici, dei Servizi a rete e infrastrutturali.

Nel corso della sua carriera ha maturato un’approfondita esperienza in materia di energia, appalti, demanio marittimo e diritto della navigazione, edilizia, urbanistica, utilities, responsabilità amministrativa dei dipendenti pubblici, sanità.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza, nel 2004, presso l’Università degli Studi di Bologna, con una tesi in diritto industriale dal titolo “Le sezioni specializzate in materia di proprietà industriale ed intellettuale”. Dopo la Laurea ha svolto la pratica forense con l’ Avv. Giovanni Tumbiolo.

Per la preparazione teorica, ha frequentato un corso di approfondimento del diritto civile, penale e amministrativo tenuto dai Consiglieri di Stato Francesco Caringella e Roberto Garofoli in Roma.

E’ iscritta all’albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo dal 2008.

Parla italiano ed inglese.

serena.caradonna@cdra.it

Codice Deontologico Forense