Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Francesco Pignatone

Associate

francesco-pignatone

Francesco Pignatone ha conseguito la laurea in Giurisprudenza cum laude nel 2013, presso l’Università degli Studi di Palermo, ricevendo duplice menzione sia per la carriera universitaria che per la tesi, svolta su “Il licenziamento per giustificato motivo oggettivo”, con relatore il Prof. Massimiliano Marinelli.

Nel corso degli studi universitari ha partecipato al progetto Erasmus, frequentando per nove mesi, con borsa di studio, la Universidad de Sevilla (Spagna).

Dopo la laurea, ha compiuto il prescritto periodo di pratica forense presso l’Avvocatura dello Stato di Palermo, affrontando le più varie questioni di diritto amministrativo, di diritto del lavoro e di diritto civile. Ha altresì frequentato la Scuola di perfezionamento in discipline giuridiche “Parlavecchio” di Palermo.

Conseguita l’abilitazione alla professione forense nel dicembre 2015. Collabora con Comandè Di Nola Restuccia Avvocati fin dalla sua fondazione nel febbraio 2016, collaborando con l’Avv. Carlo Comandè e con gli altri professionisti dello studio in materia di energie rinnovabili, procedure ad evidenza pubblica, edilizia, urbanistica e pubblico impiego non privatizzato.

Parla italiano, inglese e spagnolo.

 

francesco.pignatone@www.cdra.it

Codice Deontologico Forense