Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Maurizio Fusco

associato

maurizio fusco cdra 2

Maurizio Fusco collabora da sempre con gli Avvocati Di Nola e Restuccia e, fin dalla sua fondazione nel febbraio 2016, fa parte del team CDRA. E’ specializzato in contezioso civile e societario, responsabilità civile e diritto fallimentare.
Coordina il dipartimento di Contenzioso Commerciale e Societario.

Si è laureato cum laude nel 2008 presso l’Università degli Studi del Molise, discutendo una tesi in Diritto Civile dal titolo “Il Conflitto di Interessi nella rappresentanza”.

E’ iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2013.
E’ il litigator dello studio: principalmente difende società e privati nel contezioso civile e commerciale, in ogni stato e grado della controversia, assistendo i propri clienti nella individuazione e costruzione della strategia difensiva, nel patrocinio innanzi alle corti e in ogni eventuale fase o sede cautelare, istruttoria, esecutiva e transattiva.
E’ specializzato in materia di esecuzioni e procedure concorsuali ed è iscritto negli elenchi del Tribunale di Milano per il ruolo di curatore e professionista delegato alla vendita.

Nel corso della sua carriera ha maturato profonda esperienza dinanzi alle autorità giudiziarie e nell’ambito di procedimenti arbitrali in materia civile, commerciale e fallimentare.

maurizio.fusco@cdra.it

Codice Deontologico Forense