Per operare in modo efficace nel settore immobiliare non è sufficiente una perfetta conoscenza del mercato e delle peculiarità che possono riguardare gli specifici clienti.
In questo campo ciò che certamente fa la differenza è la capacità dello Studio di affrontare tale complessa materia da ogni punto di vista, con un approccio multidisciplinare che è reso possibile dalla estrema flessibilità del team dedicato, dalla approfondita conoscenza delle tematiche urbanistiche ed edilizie e dalla profonda conoscenza del mercato immobiliare italiano.
Lo Studio vanta un forte know how nella vasta materia del diritto immobiliare, sviluppato sia attraverso l’assistenza ad operatori privati quali SGR, SICAV, fondi immobiliari e SIIQ, sia ad operatori pubblici nelle delicate fasi della programmazione urbanistica.
Anche sul versante del contenzioso la competenza dello Studio è ampia, con particolare riguardo all’impugnazione degli atti di programmazione paesistica, urbanistica e di provvedimenti in materia edilizia.