CDRA inserito nella leading law guide “Energy & Infrastructure 2025” di Legalcommunity
Il Report segnala CDRA ed il Team dedicato alla practice “ENERGY & INFRASTRUCTURE” per avere “fornito costantemente una guida approfondita, supportando società leader nel settore energetico italiano, nonché investitori istituzionali e fondi di investimento, in operazioni di M&A, controversie, questioni amministrative e ambientali”.
In particolare CDRA è stato inserito quale Market Leader nella categoria Energy Litigation in quanto, come rappresentato nel Report “gode di un riconoscimento diffuso e di un’elevata reputazione evidenziata dai propri clienti, dalle controparti e, in generale, da tutti gli operatori del settore intervistati dal centro di ricerca, compresi i concorrenti”.
Il Founding Partner e leader della practice Avv. Carlo Comandè, ha ricevuto lusinghieri giudizi in diverse categorie (Ranking “Elite”), così come lo studio che è stato classificato nelle diverse aree di expertise con Ranking che vanno da “Market Leader” (Litigation), “Elite” (Administrative & Enviromental), “Highly Recommended” (Renewables – Energy & Infrastructure) sino a “Recommended” (M&A).