Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Barbara Compagnoni

associato

Barbara Compagnoni

Barbara Compagnoni collabora da sempre con gli Avvocati Di Nola e Restuccia e, fin dalla sua fondazione nel febbraio 2016, fa parte del team CDRA.

E’ specializzata in diritto e contrattualistica commerciale, operazioni straordinarie e proprietà intellettuale.

Coordina il dipartimento di Corporate – M&A.

Si è laureata cum laude nel 2013 presso l’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza (VA) e nel 2017 ha conseguito presso la medesima Università il Dottorato di Ricerca in Discipline Manageriali, Finanziarie e Giuridiche per la Gestione Integrata d’Azienda, discutendo una tesi dal titolo “Il ruolo dei programmi di antitrust compliance nel meccanismo di imputazione della sanzione ai gruppi di imprese”.

E’ iscritta all’albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2017.

Principalmente presta consulenza in ambito stragiudiziale nella valutazione, ideazione, strutturazione e negoziazione di operazioni di M&A e finanziamento. Fornisce altresì assistenza continuativa alle imprese nella loro gestione ordinaria, curandone in generale la contrattualistica civilistica e commerciale e la segreteria societaria.

Nel corso della sua carriera ha maturato ampia esperienza nel settore delle energie rinnovabili, assistendo i principali players del mercato energetico italiano in operazioni di acquisizione e co-sviluppo.

È docente a contratto del corso di Diritto Industriale e della Concorrenza presso l’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza (VA) e ivi collabora stabilmente con la cattedra di Diritto Commerciale.

barbara.compagnoni@cdra.it

Codice Deontologico Forense