Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA e diversi suoi partners inseriti da Milano Finanza e Class Editori tra i Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2020

Share on:

Milano Finanza e Class Editori hanno commissionato a PVB Monitor srl, società che analizza l’attività di più di 110.000 avvocati operativi in circa 7000 studi legali nel mondo, una ricerca finalizzata ad individuare sul mercato italiano le eccellenze legali.

CDRA è stato inserito tra i primi 20 studi legali italiani (fascia Best) nella categoria Energy & Infrastructures, con ciò confermando il ruolo di assoluto rilievo dello studio in una practice, quella Energy, nella quale è riconosciuto come una delle realtà più solide ed affidabili a livello nazionale. Sempre con riferimento ad Energy & Infrastructures il Report ha segnalato tra i migliori professionisti L’avv. Carlo Comandè Founding Partner di CDRA.

Ma lo studio ed i suoi professionisti sono stati segnalati anche in altre importanti practice, in particolare nella Practice M&A Smallcap lo studio è stato inserito tra i migliori studi legali per l’anno 2020, mentre sempre nella stessa practice tra i migliori avvocati 2020 sono stati inseriti il Founding Partner di CDRA Antonino Restuccia ed il Partner Daniele Iorio. Infine, nella categoria Public Law CDRA ed il suo Founding Partner Carlo Comandè sono stati inseriti rispettivamente tra i migliori studi e tra i migliori avvocati per l’anno 2020.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che conferma lo stabile posizionamento dello studio, nato appena 4 anni fa, tra quelli maggiormente riconosciuti ed apprezzati del mercato legale nazionale.