Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA ed il suo Partner Carlo Comandè tra i finalisti in diverse categorie della prima edizione dei Legalcommunity Litigation Awards

Share on:

Il 2020 è l’anno in cui Legalcommunity inaugura la prima edizione dei Legalcommunity Litigation Awards con la finalità di individuare nell’ampio mercato legale italiano quegli avvocati, specializzati nei settori dei contenziosi, sia giudiziali che arbitrali, che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della loro attività professionale.

Tra gli studi finalisti CDRA figura nelle categorie Studio dell’Anno Contenzioso Amministrativo – Appalti, Contenzioso Amministrativo – Edilizia/Urbanistica/Ambientale e Contenzioso Amministrativo – TLC. A sua volta il founding partner Carlo Comandè è tra i finalisti come Avvocato dell’anno nelle medesime categorie per le quali concorre lo studio.

Inoltre CDRA è stato inserito tra i finalisti anche per il Contenzioso Societario e per il Contenzioso Commerciale e per tali categorie risulta tra i finalisti come Avvocato dell’anno il partner Daniele Iorio.