Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA inserito dal Il Sole 24 Ore tra gli studi legali dell’anno 2020

Share on:

Il Sole 24 Ore in collaborazione con il settimanale Guida al Diritto ha commissionato a Statista una ricerca finalizzata ad individuare sul mercato italiano le eccellenze legali. Oltre 20mila segnalazioni che hanno permesso di individuare le migliori realtà della consulenza d’affari suddivise per settore di competenza e provenienza territoriale.
Giunta alla sua seconda edizione, l’indagine quest’anno si è ulteriormente ampliata: cresciute di oltre il 20% rispetto al 2019 le realtà segnalate, più ampio il perimetro con 14 settori di competenza e cinque macro regioni (oltre a Nord, Centro, Sud e isole, anche Milano e Roma).

CDRA è stata inserita negli elenchi degli studi più votati nelle categorie, Ambiente Energia e Infrastrutture, Amministrativo e Appalti e Contenzioso e Arbitrati. Lo studio è stato inoltre inserito anche tra gli studi migliori con riferimento alle macro regioni Milano e Sud e isole con ciò a rimarcare la sua dimensione nazionale.

Quella di quest’anno per CDRA è una importante conferma che segue di pochi giorni l’analogo riconoscimento ricevuto dallo studio e da diversi suoi partners inseriti da Milano Finanza e Class Editori tra i Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2020

È grande la soddisfazione per questo riconoscimento che gratifica il lavoro del nostro team e dei Partners che appena quattro anni fa hanno creduto in questa nuova avventura professionale ricevendo dal mercato una risposta importante che ha consentito allo studio di collocarsi stabilmente, fin dalla sua recente fondazione, tra le realtà maggiormente considerate ed apprezzate soprattutto in practice sempre più centrali nel panorama legale italiano come quelle dell’Energia e dell’Ambiente.