Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA vince il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Banking & Finance agli Awards 2018 di Le Fonti

Il 7 giugno 2018, nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, si sono riuniti autorevoli operatori della community legale operante nel settore bancario, finanziario ed assicurativo per celebrare Le Fonti Awards 2018 ovvero il riconoscimento attribuito ai migliori studi legali che operano in tali settori.

Alla serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 persone, tra esponenti delle più importanti realtà del settore e rappresentanti delle maggiori law firm italiane, CDRA ha ricevuto il premio di Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Banking & Finance per l’attività giudiziale svolta in ambito finanziario, bancario e di leasing, specialmente nella materia regolamentare e di vigilanza bancaria, fornita con successo a importanti istituti di credito.

Lo Studio ha dato assistenza, fra gli altri, ad esponenti di intermediari oggetto di attività ispettiva della Banca d’Italia.
Questo prestigioso riconoscimento costituisce l’ennesima conferma del posizionamento dello Studio tra le migliori boutique legali.

L'invito riservato ai finalisti

 

Share on: