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Comunicazione CDRA – Emergenza COVID-19

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Gentili Clienti,

il nostro Studio segue costantemente l’evolversi dell’emergenza sanitaria in corso e i diversi provvedimenti adottati, sia a livello centrale che locale, per il contenimento della diffusione del COVID-19.

In questo difficile contesto, abbiamo adottato tutte le misure organizzative necessarie per garantire – pur nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie diffuse dalle autorità pubbliche – la piena continuità delle attività di consulenza e assistenza legale fornite dal nostro Studio, con la tempestività e l’efficienza che questa temporanea situazione di emergenza richiedono.

Le problematiche che le aziende si trovano a fronteggiare in questa delicata situazione sono diverse e complesse: dall’interpretazione e applicazione delle misure e dei provvedimenti già emessi – e che verranno verosimilmente emessi nei giorni a venire – alla gestione dei contratti e dei rapporti commerciali con le controparti, sino all’adozione di misure straordinarie per la gestione della crisi di impresa.

Il nostro Studio rimane quindi a Vostra disposizione per eventuali necessità e pronti a supportarvi in queste circostanze eccezionali, anche attraverso tutti gli strumenti digitali da noi messi in campo per garantire i necessari contatti con i nostri clienti.

Abbiamo adottato altresì ogni misura per garantire, sin dove possibile, la salute dei professionisti e del personale dello Studio e, come detto, abbiamo adottato tutte le cautele più opportune e adeguate per scongiurare ogni rischio rispetto all’emergenza sanitaria in atto, il che ci consente di essere operativi tutti i giorni e reperibili direttamente via e-mail ai nostri indirizzi mail (e più in generale agli indirizzi delle nostre sedi: segreteria.milano@cdra.it / segreteria.palermo@cdra.it), nonché telefonicamente nei consueti orari di ufficio.

Con i nostri migliori saluti,