Giorgia Lazzari ha conseguito la laurea in Giurisprudenza a pieni voti nel 2023, presso l’Università degli Studi di Pavia, con una tesi in Diritto commerciale dal titolo “I conflitti d’interesse nei servizi di investimento: la tutela degli investitori, tra ordinamenti e mercati” con relatore il Prof. Mario Cera.
Durante gli anni universitari ha svolto uno stage curriculare presso la Sezione Tutelare del Tribunale di Pavia, dedicandosi all’approfondimento della materia tutelare e delle amministrazioni di sostegno.
Nel 2021 ha partecipato al programma di mobilità internazionale SEMP, trascorrendo un semestre presso la facoltà di legge dell’Università di Lucerna (Svizzera), sostenendo gli esami di Introduction to Swiss Law (Introduzione alla legge svizzera), Internet Law (Diritto delle nuove tecnologie) ed International Investment Protection Law (Diritto della protezione degli investimenti internazionali).
Ha iniziato a collaborare con CDRA – Comandè Di Nola Restuccia Avvocati da ottobre 2023, occupandosi prevalentemente di contenzioso civile e commerciale e di crisi d’impresa e di insolvenza.
Parla italiano e inglese.