Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Lavora con noi

CDRA, prestigioso studio legale con sede a Milano, Palermo e Roma, operante prevalentemente nel settore del diritto amministrativo, diritto commerciale e societario nonché del diritto della crisi di impresa, è alla ricerca per la practice Diritto Amministrativo presso la sede di Palermo di:

– un Associate (Avvocato con 2-3 anni di esperienza) specializzato in Diritto Amministrativo

in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima preparazione nell’ambito del Diritto Amministrativo
  • Autonomia gestionale e capacità di relazionarsi con i clienti
  • Dedizione al lavoro e attitudine al lavoro di squadra
  • buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta

– un Junior Associate (Avvocato con almeno 1 anno di esperienza, ovvero anche alla prima esperienza, ma con solido percorso professionale antecedente alla abilitazione) specializzato in Diritto Amministrativo

in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima preparazione nell’ambito del Diritto Amministrativo
  • Dedizione al lavoro e attitudine al lavoro di squadra
  • buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta

In aggiunta ai requisiti sopra indicati i candidati vorranno segnalare eventuale esperienza all’estero o esperienza maturata in altri primari Studi Legali Italiani.

Costituisce motivo di preferenza la comprovata ottima conoscenza della lingua inglese.

Si precisa che parte del colloquio introduttivo potrà essere dedicata a verificare la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta da parte dei candidati.

I candidati in possesso dei suddetti requisiti potranno inviare lettera motivazionale e CV a: segreteria.palermo@cdra.it all’attenzione dell’Avv. Carlo Comandè e dell’Avv. Enzo Puccio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Lavorare per CDRA costituisce un’esperienza professionale altamente formativa nell’ambito di una realtà giovane e dinamica, e di un ambiente di lavoro stimolante in cui poter crescere e sviluppare il proprio potenziale.

Laddove interessati a sottoporre la vostra candidatura allo studio, potrete inviare lettera motivazionale e CV a: segreteria@cdra.it avendo cura di specificare l’area di competenza cui afferisce la vostra candidatura e la sede, Milano o Palermo, in relazione alla quale la stessa viene sottoposto allo studio.