Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Martina D’Alba

Trainee

Martina D’Alba è una studentessa del Corso di Studi in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Palermo che ha intrapreso il percorso di tirocinio forense anticipato; è infatti in procinto di conseguire la laurea in giurisprudenza presso la suddetta Università con una tesi in Diritto dell’Unione Europea dal titolo “Il Mercato Unico Digitale: circolazione dei dati e tutela della privacy”, con relatore il Prof. re Luigi Raimondi.

Nell’A.A. 2022-2023 ha partecipato al programma di mobilità internazionale Erasmus Plus, trascorrendo un semestre presso la facoltà di legge della Universitat de Girona

(Spagna), sostenendo gli esami di Derecho Mercantil II (Diritto Commerciale 2), Derecho Eclesiastico (Diritto Ecclesiastico), Derecho Tributario (Diritto Tributario) e Derecho de la Responsabilidad Civil (Diritto Civile II).

Nell’A.A. 2021-2022 è entrata a far parte di Politeia, associazione nata dalla collaborazione tra alcuni studenti e docenti del Corso di Studi in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Palermo con lo scopo di combattere la disinformazione e diffondere i principi di educazione civica nelle scuole.

Ha iniziato a collaborare con lo studio legale CDRA- Comandè Di Nola Restuccia Associati nel settembre 2023.

Parla italiano, inglese e spagnolo.

martina.dalba@cdra.it

Codice Deontologico Forense