Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA e i suoi Founding partners Carlo Comandè e Antonino Restuccia inseriti da Milano Finanza e Class Editori tra i Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2021

Share on:

Anche quest’anno Milano Finanza e Class Editori hanno svolto uno studio sull’attività di più di 110.000 avvocati operativi in circa 7000 studi legali nel mondo e ciò al fine di individuare sul mercato italiano le eccellenze legali.

CDRA è stato selezionato tra i migliori studi legali italiani nella categoria Energy & Infrastructures con ciò confermando il ruolo di assoluto rilievo dello studio in una practice, quella Energy, nella quale è riconosciuto come una delle realtà più apprezzate dai principali players nazionali ed internazionali operanti sul mercato italiano. Sempre con riferimento ad Energy & Infrastructures il Report ha segnalato tra i migliori professionisti gli avvocati Carlo Comandè ed Antonino Restuccia Founding Partners di CDRA.

CDRA ed il suo Founding Partner Carlo Comandè sono stati, poi, selezionati rispettivamente tra i migliori studi legali italiani e tra i migliori professionisti nella categoria Public Law, una practice in cui storicamente lo studio rappresenta una certezza a livello nazionale occupandosi con successo di appalti pubblici, diritto ambientale e contenzioso amministrativo.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che, per il secondo anno di fila, conferma lo stabile posizionamento dello studio tra quelli maggiormente riconosciuti ed apprezzati del mercato legale nazionale anche in un contesto difficile per il Paese come quello stiamo attraversando.