Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

Cdra a fianco di CMLV nella accoglienza ed assistenza alle famiglie e ai Bambini ucraini con patologie oncoematologiche

Share on:

“A seguito della brutale ed ingiustificata invasione dell’Ucraina, tra le molteplici e terribili conseguenze della guerra si è verificata anche l’impossibilità per il sistema sanitario di quel Paese di potere fornire le cure indispensabili per la sopravvivenza di migliaia di pazienti oncologici pediatrici.
Questi bambini, già fortemente provati dalla malattia si sono visti costretti ad abbandonare le loro case ed il loro Paese a causa dei bombardamenti cui sono state sottoposte le città Ucraine e tale scempio non ha risparmiato nemmeno le strutture sanitarie presso le quali i piccoli degenti ricevevano le cure indispensabili alla loro sopravvivenza.

L’associazione Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino ha accolto nelle proprie strutture di ospitalità alcuni di questi sfortunati bambini e le loro famiglie, per consentire loro la continuità delle terapie presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza.
CDRA ha deciso di sostenere con un proprio contributo liberale l’associazione Comitato Maria Letizia Verga affiancandolo come primo donatore in questo meritorio progetto benefico.

In questo momento particolarmente difficile e impegnativo, riteniamo che sia importante e doveroso dare un supporto concreto alla popolazione ucraina e, in particolar modo, ai bambini gravemente malati che fuggono dalla guerra, a tal fine invitiamo tutti i nostri generosi clienti a contribuire al successo di questa importante missione.

Qui di seguito riportiamo i dati necessari per provvedere a dare il proprio contributo:

BONIFICO BANCARIO:

intestato a Comitato Maria Letizia Verga
Banca Intesa Sanpaolo
Iban IT 18 A030 6909 6061 0000 0000 502
bic: BCITITMM

Causale: ACCOGLIENZA PICCOLI PAZIENTI DA UCRAINA