Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it

CDRA, con Gatti Pavesi Bianchi, nella cessione di oltre 200 MW di eolico e fotovoltaico da Athena Investments A/S ad Ardian Infrastructures e Glennmont Partners

Athena Investments, assistita da CDRA e Gatti Pavesi Bianchi, ha ceduto al fondo Ardian un importante portafogli di impianti eolici e fotovoltaici in Italia e Spagna. Al deal ha preso parte anche il fondo Glennmont, che ha acquisito da Athena una SPV titolare di un impianto eolico da circa 40 MW in Sicilia.

L’operazione, che si è chiusa il 25 luglio 2019 dopo un’articolata trattativa durata più di un anno, è stata seguita, per CDRA, dal Founding Partner Carlo Comandé e dalla Senior Associate Paola Floridia, che hanno coordinato il team di CDRA composto dal Senior Associate Andrea Augugliaro e dall’Associate Maria Laura Vergara.

Il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato guidato dall’Equity Partner Carlo Pavesi, con il Partner Gianpaolo Scandone, l’Associate Martina Conte e la Trainee Ilaria Cera.

CDRA e Gatti Pavesi Bianchi hanno collaborato con l’Head of Legal Department di Athena Ginevra Orsini, coadiuvata da Maria Grazia Callisto, e con il responsabile del Project Finance Michele Di Vietri. La partner Diana Rivera Garcia dello studio legale Cuatrecasas, con il suo team, ha prestato assistenza in relazione alle acquisizioni spagnole.

Ardian e Glennmont sono stati invece assistiti nella negoziazione da DLA Piper ed L&B Partners.

Share on: