Agli Italian Awards 2024 organizzati da Legalcommunity, lo Studio CDRA si è aggiudicato il premio “studio dell’anno Energia”
Nella splendida cornice di Spazio Novecento a Roma, si è svolta la settima edizione degli Italian Awards 2024, organizzati da Legal community per celebrare le eccellenze del mercato legale italiano su tutto il territorio nazionale.
Nel corso della cerimonia CDRA si è stato premiato quale Studio dell’anno Energia con la seguente motivazione “Lo studio è un punto di riferimento nazionale nel mondo energy, seguendo tra le operazioni più importanti ed innovative nel paese. Recente è stata l’assistenza fornita ad una nota multinazionale europea nell’acquisizione del più grande progetto fotovoltaico d’Italia”.
Lo studio è stato inoltre inserito tra i finalisti nella categoria Studio dell’anno ed in quelle Studio dell’anno Amministrativo/Urbanistica, Studio dell’anno Infrastrutture e Costruzioni e, nelle medesime categorie il founding partner Carlo Comandè è stato inserito tra i finalisti nella categoria Avvocato dell’anno.