CDRA ottiene un importante risultato in tema di riserve nell’ambito di un appalto pubblico
Importante risultato ottenuto dallo Studio Legale CDRA, con un team guidato dai partner Avv. Carlo Comandè ed Avv. Andrea Ciulla e composto dall’Of Counsel Avv. Felice Errante Jr, dai Senior Associates Avv. Filippo Morici e Avv. Tiziana Pellegrino e dall’Associate Avv. Francesco Leone.
La società assistita dallo studio CDRA, attrice in primo grado, aveva visto rigettare dal Tribunale la richiesta di condanna nei confronti di un Comune siciliano per un ammontare di oltre 9 milioni di euro a titolo di riserve iscritte nell’ambito dell’esecuzione di un appalto pubblico e, al contempo, era stata condannata, in accoglimento della domanda riconvenzionale formulata dall’Ente locale, al pagamento per oltre 1 milione e mezzo di euro.
Lo studio CDRA, subentrato nella difesa legale nel grado in appello, è riuscito ad ottenere la sospensione dell’efficacia esecutiva della sentenza di prime cure e ciò proprio “alla luce di un sommario esame della motivazione della sentenza impugnata e dei motivi di appello proposti”.