Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

en
it
 

Gaia Terrenghi

praticante

Gaia Terrenghi si è unita al team CDRA nel dicembre 2021.

Si occupa di diritto societario, contrattualistica commerciale e operazioni straordinarie, anche con riferimento al mercato delle energie rinnovabili.
Gaia si è laureata a pieni voti nel 2018 presso l’Università commerciale Luigi Bocconi, discutendo una tesi in Diritto tributario comparato dal titolo “Flat tax: sistemi tributari a confronto”. Durante l’anno accademico 2016-2017 ha partecipato al programma di scambio presso la Northwestern University of Chicago, Illinois.

Post laurea, ha svolto il tirocinio formativo ex art.73 dl 69/2013 presso il Tribunale di Milano, Sezione specializzata in materia in impresa e nel 2019 ha frequentato con profitto il corso di perfezionamento in diritto tributario di impresa internazionale.

Principalmente Gaia si occupa di consulenza in ambito stragiudiziale fornendo assistenza continuativa alle imprese nella loro gestione ordinaria, occupandosi della redazione e revisione della contrattualistica civile e commerciale.

Si occupa altresì di contenzioso dinanzi alle autorità giudiziarie e nell’ambito di procedimenti arbitrali in materia civile e commerciale.

gaia.terrenghi@cdra.it

Codice Deontologico Forense